Mi presento, sono Andrea ho 28 anni e vivo a Rho. Ho una grande passione il pattinaggio corsa sport ai più sconosciuto ma altamente spettacolare, alleno le categorie allievi, junior e senior della squadra del mio paese, www.skatingrho.it, con molta passione. Ho deciso dopo un anno ricco d'impegni di riprendere la pratica agonistica, sarà un percorso duro e lungo che certamente non mi porterà ad essere un campione ma sarà un modo per mettere in pratica quanto sto imparando all'università...Si perchè ho finito ora il primo anno di Scienze Motorie presso l'Università degli Studi di Milano.

Buona visione e lasciate un segno del vostro passaggio!

martedì 16 agosto 2011

Al Rancilio si va forte

Prima uscita dell'anno in bici con Giacomo!

Programma:


20 minuti di riscaldamento a rapporto agile con due progressioni da 2 minuti
20km ad intensità di soglia
20 minuti di scioglimento a rapporto agile


Lavoro intenso nei 20 km centrali in gruppo con altri ciclisti percorsi a 40 km/h di media anche qualcosina in più! In scia si sta bene ma quando si va davanti a tirare la velocità si sente e ancora non riesco a tirare forte per più di un minuto! Sempre bello viaggiare in gruppo limare la ruota di chi ti sta davanti...Momenti di panico quando una borraccia, nelle prime posizioni, salta via dalle mani  e con un "salto" la si evita spettacolo!

Ecco a voi il link del Circuito Rancilio http://girodelrancilio.blogspot.com/, il Mottarone si avvicina!

Nessun commento:

Posta un commento