Mi presento, sono Andrea ho 28 anni e vivo a Rho. Ho una grande passione il pattinaggio corsa sport ai più sconosciuto ma altamente spettacolare, alleno le categorie allievi, junior e senior della squadra del mio paese, www.skatingrho.it, con molta passione. Ho deciso dopo un anno ricco d'impegni di riprendere la pratica agonistica, sarà un percorso duro e lungo che certamente non mi porterà ad essere un campione ma sarà un modo per mettere in pratica quanto sto imparando all'università...Si perchè ho finito ora il primo anno di Scienze Motorie presso l'Università degli Studi di Milano.

Buona visione e lasciate un segno del vostro passaggio!

giovedì 4 agosto 2011

Pedalando...

Oggi allenamento in bici con Giulia, compagna di squadra atleta e amica, allenamento leggero in programma

90 minuti in bicicletta a ritmo di 150  puls/min a rapporto agile 90/100 pedalate al minuto

Allenamento alle quattro del pomeriggio sotto un bel sole, caldo ma decisamente sopportabile. La gamba gira agile e senza dolori ereditati dal circuit-trainig di ieri e i novanta minuti passano senza troppa fatica. Giulia invece patisce la bici che al momento non le è amica ma con costanza e impegno lo diventerà!

Intanto in Olanda sono riprese le gare con risultati purtroppo non all'altezza delle aspettative, vittoria scontata nelle senior femmine dove Erika Zanetti vince Nicoletta Falcone è seconda e la mia grande amica Desy terza COMPLIMENTI!!! Giulia Bongiorno è prima tra le junior mentre nelle altre gare purtroppo occupiamo posti di rincalzo...Da registrare anche il brutto infortunio di Giuliana De Blasio a causa di una caduta con frattura di tibia e perone, una brutta notizia che si aggiunge ai risultati non incoraggianti.

Continuiamo a tifare FORZA AZZURRI!!!

Nessun commento:

Posta un commento