Mi presento, sono Andrea ho 28 anni e vivo a Rho. Ho una grande passione il pattinaggio corsa sport ai più sconosciuto ma altamente spettacolare, alleno le categorie allievi, junior e senior della squadra del mio paese, www.skatingrho.it, con molta passione. Ho deciso dopo un anno ricco d'impegni di riprendere la pratica agonistica, sarà un percorso duro e lungo che certamente non mi porterà ad essere un campione ma sarà un modo per mettere in pratica quanto sto imparando all'università...Si perchè ho finito ora il primo anno di Scienze Motorie presso l'Università degli Studi di Milano.

Buona visione e lasciate un segno del vostro passaggio!

domenica 14 agosto 2011

Aspettando il Mottarone

Oggi allenamento in bici


20 minuti di riscaldamento a rapporto agile con due progressioni da 2 minuti
10 accelerazioni massimali da 20 secondi in salita col massimo rapporto di spinta recupero 90"
20 minuti di scioglimento a rapporto agile


Decisamente dure le ripetute soprattutto le ultime tre, ma per fortuna passano veloci!
La gamba gira bene, e giovedì salvo cambiamenti è in programma la scalata del Mottarone da Stresa!


Sul sito www.salite.ch trovate migliaia di salite di tutta europa con una dettagliata altimetri e indicazione del dislivello, lunghezza, pendenza massima e media!

Nessun commento:

Posta un commento