Mi presento, sono Andrea ho 28 anni e vivo a Rho. Ho una grande passione il pattinaggio corsa sport ai più sconosciuto ma altamente spettacolare, alleno le categorie allievi, junior e senior della squadra del mio paese, www.skatingrho.it, con molta passione. Ho deciso dopo un anno ricco d'impegni di riprendere la pratica agonistica, sarà un percorso duro e lungo che certamente non mi porterà ad essere un campione ma sarà un modo per mettere in pratica quanto sto imparando all'università...Si perchè ho finito ora il primo anno di Scienze Motorie presso l'Università degli Studi di Milano.

Buona visione e lasciate un segno del vostro passaggio!

mercoledì 10 agosto 2011

Allenamento e bowling...

Oggi bella giornata di sole e dal balcone di casa mia si vedo anche le montagne, innevate!

Ma veniamo al programma:

40 minuti di corsa

2 circuit training  recupero 30" tra gli esercizi 3' tra i circuiti:
- 15 squat (piegamenti sulle gambe) con bilanciere libero
- 15 rematori per braccio con manubrio
- 20 addominali crunch
- 15 alzate laterali con manubrio
- 15 estensioni del tronco con bilaciere
- 30 crunch gomito verso ginocchio alternato
- 15 estensioni del busto su swiss ball
- 10 piegamenti sulle braccia effettuati a corpo disteso
- 20 estensioni sugli avampiedi con bilanciere
- 20 alzate frontali con supinazione della mano e flessione dell'avambraccio


20 minuti di stretching


I quaranta minuti di corsa passano veloci con la musica nelle orecchie e un'occhiata al cardiofrequenzimetro per controllare le pulsazioni. Stesse pulsazioni e tempo sul giro ridotto di tre minuti rispetto al primo giorno! Direi che posso essere soddisfatto...

E alle 18.30 scatta la partita a bowling con la famiglia Cubranich e Riccardo vince Andrea che pagherà pesantemente dazio alla ripresa degli allenamenti, io purtroppo mi devo accontentare di un piazzamento a metà classifica, si vede proprio che il bowling non è il mio sport!

Ecco a voi i video della trasferta di San Benedetto del Trononto by Bruno Cubranich nella pagina qui sotto trovere tutti i video dello Skating Rho...Buona Visione!




Nessun commento:

Posta un commento