Mi presento, sono Andrea ho 28 anni e vivo a Rho. Ho una grande passione il pattinaggio corsa sport ai più sconosciuto ma altamente spettacolare, alleno le categorie allievi, junior e senior della squadra del mio paese, www.skatingrho.it, con molta passione. Ho deciso dopo un anno ricco d'impegni di riprendere la pratica agonistica, sarà un percorso duro e lungo che certamente non mi porterà ad essere un campione ma sarà un modo per mettere in pratica quanto sto imparando all'università...Si perchè ho finito ora il primo anno di Scienze Motorie presso l'Università degli Studi di Milano.

Buona visione e lasciate un segno del vostro passaggio!

martedì 9 agosto 2011

Le gambe fanno male

Oggi giornata dura!


Il programma:

30 minuti di riscaldamento a rapporto agile
10 accelerazioni massimali da 2 minuti con massimo rapporto di spinta recupero di 5 minuti a rapporto agile
20 minuti di scioglimento a rapporto agile

Allenamento duro le ripetute sono davvero devastanti e le gambe chiedono pietà! Primo allenamento in cui vado in difficoltà, ma riesco comunque a portare a termine tutto il programma!

Intanto finalmente, 20 giorni dall'inizio, sono uscite le convocazioni per i campionati mondiali in bocca al lupo a tutti i ragazzi, fatevi valere e tenete alto l'onore dell'Italia. Un augurio anche all'amico Gigi per la prima volta convocato come tecnico ad un mondiale!


Nessun commento:

Posta un commento