Mi presento, sono Andrea ho 28 anni e vivo a Rho. Ho una grande passione il pattinaggio corsa sport ai più sconosciuto ma altamente spettacolare, alleno le categorie allievi, junior e senior della squadra del mio paese, www.skatingrho.it, con molta passione. Ho deciso dopo un anno ricco d'impegni di riprendere la pratica agonistica, sarà un percorso duro e lungo che certamente non mi porterà ad essere un campione ma sarà un modo per mettere in pratica quanto sto imparando all'università...Si perchè ho finito ora il primo anno di Scienze Motorie presso l'Università degli Studi di Milano.

Buona visione e lasciate un segno del vostro passaggio!

giovedì 11 agosto 2011

Bicicletta!


Giornata di recupero, un bel giro in bici defaticante

90 minuti a rapporto agile


Oggi vi segnalo un bel sito su cui http://www.openrunner.com/  su questo sito è possibile tracciare itinerari e percorsi con planimetria, indicazioni stradali e profilo altimetrico. Qui sotto trovate un esempio di percorso creato con planimetria e profilo altimetrico, percorso che sarà da fare a settembre in bici con amici, si spera!


Nessun commento:

Posta un commento